mercoledì 29 agosto 2012

A che piano va?



Con gioia e giubilo presto questo piccolo spazio ad un'amica che condivide con me le gioie ed i dolori della vita passata a combattere per e con l'altro sesso. Buona lettura!!

Piano B
Comunemente conosciuto come ''pompino'', viene anche definito Piano B, dato che viene normalmente usato
da noi brave ragazze come piano di riserva quando non è possibile un rapporto completo (sigh!) per i più svariati motivi.
Si, ho detto BRAVE RAGAZZE. Perchè se tu, ragazzo in cerca di una scopata, conosci una tipa, la corteggi tutta la sera
e lei sta al gioco facendotela metaforicamente annusare ma quando si arriva al dunque si tira indietro con qualche scusa tipo:
 - ho le mie cose
 - non mi sono depilata
 - la mia religione mi vieta i rapporti sessuali i giorni dispari
e non ti fa neanche un pompino... Bhè la suddetta ragazza è una stronza, end of story.

Già sento gli applausi di tutto il genere maschile etero ma... aspettate!
Vedete, ci son le ragazze stronze che non fanno pompini per partito preso, perchè fa schifo, bleah..
E poi ci son ragazze che non li fanno per dei dannati buoni motivi. Perchè, vedete, ci sono in giro tizi che ti fanno veramente
passare la voglia di farli.
Certi individui dimenticano che hai tra le fauci la cosa per loro più importante al mondo e sono convinti di avere il potere.. di avere
il totale controllo della situazione...

Illusi.

Essi, infatti, dimenticano una cosa fondamentale: il pompino è una concessione, un regalo che una donna decide da dare. Non è dovuto,
a nessuno e per nessun  motivo. Ma a questo i ragazzi non ci pensano, almeno non i ragazzi di cui sto parlando adesso, questi arroganti cafoni
che invece di chiudere gli occhi e godersi il momento, decidono di farsi una sega con la testa della malcapitata.
Mica pretendo striscioni di ringraziamento ma al prossimo che mi spinge la testa, giuro che glielo stacco di netto con un morso.

Vuoi tenere le mani sulla testa, tra i capelli?
Va bene!
Vuoi farmi delle carezze?
Che dolce che sei!
Mi tieni i capelli così riesco a respirare?
Sposiamoci!
Ma azzardati a spingermi anche solo leggermente la testa e lo rimpiangerai per il resto della tua vita.
Pensateci la prossima volta, ragazzi miei. Per quanto possiate CREDERE di avere il potere, non lo avete.

Noi lo abbiamo.

Abbiamo i denti e non abbiamo paura di usarli.

-A-

martedì 21 agosto 2012

Istocazz: ovvero di come una cornice ed un effetto vintage non faranno sembrare il tuo pene più grande.

Ah l'estate!
Grande invenzione eh?

In questo momento il mio cervello è come un enorme oceano in cui nuotano milioni di pesciclichè sulla bella stagione che non aspettano altro che essere pescati e serviti sul vassoio di questo blog, come un enorme sushi di cazzate.
Ora, il fatto che abbia aspettato così tanto per aggiornare questo diario virtuale potrebbe farvi pensare che di bestie erotiche io ne abbia incontrate talmente poche da non avere abbastanza materiale su cui vaneggiare, facendovi amaramente ridere delle mie disgrazie ed invece... ZAN ZAN!
Mais c'est l'esatt oppòst!!

Nerchie, Nerchie ovunque!
Sul telefono, su facebook, in cucina, sotto il letto, dietro la porta, escono dalle fottute pareti!
Datemi un repellente, uno zampirone, un superliquidator caricato a cloroformio!

"Non sei mai contenta, prima ti lamenti di esser quasi tornata vergine per la mancanza di azione sotto le lenzuola e poi ti lamenti della troppa azione", non mentite: lo state pensando!
Si ma la cara vecchia via di mezzo? L'aurea mediocritas? La mezza stagione? non c'è più neanche quella? Devo scegliere tra l'assoluta mancanza di interazione col genere maschile o la gangbang mediatico-sociale aggravata dalle pessime, pessime, pessime skills comunicative del maschio medio??
Lasciando da parte l'excursus storico delle mie sessioni di ginnastica pelvica (si,insomma,misonodatadafareparecchionegliultimi2mesi,masoprattuttonelleultimesettimane) vorrei porre l'accento su un annoso problema che affligge la società sedicente civile degli ultimi tempi: il Sexting non richiesto!

Si, si amici dal click&invio facile, sto parlando proprio di voi!
Sono felice che abbiate un ottimo rapporto di stima col vostro pene e trovo splendido che non abbiate problemi con la vostra immagine e la vostra sessualità ma questo non porta automaticamente all'assioma che io voglia avere una documentazione minuto per minuto della vostra attività inter ed extra-mutandica. Diciamocelo, non cambia molto da un giorno all'altro e a meno che non decidiate di pettinarlo diversamente o di dotarlo di qualche accessorio per renderlo più trendy non riuscirete a sorprenderci più di tanto..
Eppure questa estate fioriscono i book fotografici di organi genitali, a volte dotati anche di simpatiche didascalie tipo "la prima volta che ha camminato da solo" o "il suo primo bagnetto a mare" (brrrrrrrr).

Fatemi un favore: se proprio volete presentarci il vostro amichetto (a volte immaginario, if you know what i mean), fatelo di persona, magari avvolto in un grande fiocco rosso, accompagnato da un mazzo di rose e non perdetevi in inutili promesse di felicità che non risucirete a mantenere... Perchè di "pesci" è pieno il mare e la stagione di pesca non s'è ancora conclusa...
See you!