lunedì 11 giugno 2012

Bestiarum Comicus Eroticus

Odio scrivere il primo post di un blog.
Mi sento sempre un imbecille, come a scuola, davanti alla traccia di un qualsiasi tema o saggio breve del cazzo. Da dove inizio? Dovrei fare una scaletta? Dovrei dire quello che penso veramente o leccare il culo ai professori? 
Eppure nella tua testa è tutto già chiaro e preciso, voglio dire: non che tu non abbia delle opinioni su Petrarca ma sarà il caso di scrivere che in fondo, dissidio interiore o meno, se Laura fosse veramente esistita, non gliel'avrebbe mai fatta neanche annusare? Parliamoci chiaro: quale donna sana di mente deciderebbe deliberatamente di gettarsi fra le braccia di un fanatico religioso che sta sempre a menartela con Sant'Agostino ogni volta che ha un'erezione?
 
Ma questo non è un tema in classe, potrei scrivere qualsiasi cosa mi passi per la testa eppure ho delle remore, ansia da prestazione, anche. 
Diciamoci la verità: io vivo in costante ansia da prestazione. All'università, quando vado a ballare, ad ogni primo appuntamento, ad ogni prima volta con un ragazzo diverso. 

E voi credevate che ce l'avessero solo gli uomini? 
Facciamo un esempio a caso: pensate che se dopo un'intensa sessione di fornicamento e di prestazioni orali potete arrocarvi il diritto di non farvi sentire il giorno dopo? 
Non era un esempio a caso.

La fottuta verità è che dopo millenni di evoluzione (complimenti genere umano!) uomini e donne sono dei fottutissimi esseri mitologici gli uni per le altre, unicorni con le tette e goblin erettili.
Forse questo Bestiario mi aiuterà a fare un po' di ordine nella memoria o forse mi farà solo impazzire ulteriormente, forse vi farà ridere, forse vi metterà voglia di distruggere lo schermo del vostro pc.. in quel caso pretenderò una percentuale da MediaWorld per ogni nuovo schermo o pc acquistato in seguito a questo increscioso ma redditizio incidente..
Forse avete già smesso di leggere dopo la prima riga e allora che continuo a scrivere a fare? 

5 commenti:

  1. Ma perché ti poni tutti questi problemi su quello che scrivi su un blog??? Questo non è un tema nessuno ti darà un voto per quello che scrivi, e se alla gente non interessa quello che scrivi semplicemente non ti leggerà.
    Lo scopo per cui la gente scrive nei blog e per raccontare pensieri al pubblico, non tanto per sentire i pareri altrui. Non fraintendermi è bene ascoltare i pensieri altrui, perché è così che si impara, ma se quello che vuoi davvero sapere è quello che la gente pensa del "vero" te allora devi mostrarti per quello che sei, non puoi pensare a come scrivere perché questo significa adeguare/cambiare se stessi per ottenere un certo giudizio da parte della gente, non ottenere un vero giudizio sui propri pensieri. Lascia la caccia alle acclamazioni ai politici e agli attori, pensa a condividere la tua realtà interiore con il tuo pubblico senza troppe preoccupazioni.

    Per il resto pensavo che per raggiungere compiere certe missioni ti servissi di un "noto" programma web-radiofonico :D ma a quanto pare ti stai espandendo su nuovi canali :D
    rimarrò in attesa di ulteriori post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le conduttrici di Pisa&Love sono come l'olio, si espandono e ti ungono, nel profondo!

      Elimina
  2. La mia sagacia ed ironia non hanno limiti telematici di alcuna sorta! Che il web si prepari ad un'ondata di porcate ed ironia,per non parlare delle pessime battute a per-niente-velato- sfondo sessuale frutto della mia eterna frustrazione di femmina "beta"!!!
    Comunque grazie per il beneplacito, scriverò di getto ed ispirazione, poi se mi vengono ad arrestare ce la metti una buona parola per me??? *-*

    RispondiElimina
  3. @ineff

    http://fc05.deviantart.net/fs71/f/2010/077/c/3/The_Sarcasm_Misunderstanding_by_ThePlotThinnens.jpg

    per quel che riguarda l'esempio a caso, ribadisco un concetto vecchio di millenni: urgono leggi universali.

    RispondiElimina