martedì 26 giugno 2012

Casi Umani (?)

Se mai vi fosse venuto in mente che questo potesse diventare un diario erotico, pseudo poetico, da zoccola blogger tanto per capirci, toglietevelo dalla testa!
Non che non mi piacerebbe potervi elencare le mie avventure passionali, con intriganti sconosciuti, in preda ad atavici istinti.. ma la verità è che dovrei inventarmele di sana pianta.
Chiacchierando con amici stavo indirettamente facendo il punto della mia attuale situazione sessuale/sentimentale e mi rendo conto che forse avrei dovuto farla parecchio tempo fa per tentare di sfuggire a questo circolo vizioso di storie senza alcun senso logico in cui mi sono andata a gettare.
Per esempio, iniziando dalle mie ultime relazioni "carnali" possiamo elencare un gioioso musicista con l'ego di Liza Minnelli che ovviamente dopo avermi abilmente sedotta con le sue doti da affabulatore (ahem!) è tornato al suo circolo di groopies infoiate. Perchè giustamente farebbe un affronto al mucchio selvaggio se non finisse il giro passando dalla prigione prima di tornare al via.
E poi c'è il simpatico amico redivivo che dopo avermela menata per mesi, esaurita la funzione fisiologica dell'accoppiamento ha perso la sua consistenza fisica e materiale sparendo dal mondo sensibile e persino dal cyberspazio senza lasciare traccia alcuna del suo passaggio. Praticamente il figlio di Waldo e Carmen San Diego.
Vogliamo parlare dei miei spasimanti?
Ops...volevo dire "stalkers"?
Di quelli che addirittura credono di essere anonimi finchè non li saluti per strada chiamandoli per nome e loro improvvisamente smettono di scriverti?
E quelli fidanzati? Ah si, loro sono il mio maggior vanto da sempre.
Persino a San Valentino sono riusciti a darmi delle grosse soddisfazioni chiedendomi di uscire il sabato successivo mentre le loro donne mi davano le condoglianze per la mia condizione di Single a vita, augurandomi di trovare un giorno un amore puro come il loro...
E dei "poeti"? E di chi crede di conoscermi come le sue tasche in quanto donna e quindi inscrivibile in una categoria ed in uno standard intellettivo inferiore e dominabile attraverso il dono della retorica? Ah! (da leggersi come un abbozzo di risata)

Quale categoria manca?
Ah, già.. la mia ultima infatuazione.
Quella per cui non mi posso neanche mettere a fare strani progettini inutili e film romantici mentali perchè tanto la realtà è talmente lampante e mi sparaflesha in faccia costantemente la scritta a caratteri cubitali "E' INUTILE!!! NON SUCCEDERà MAI!" mentre il mio cervello contemporaneamente mi grida "MA SEI SCEMA??? MA FAI SUL SERIO??" e gli amici mi regalano frustini e catene non per augurarmi di utilizzarli per scopi ludici ma per ricordarmi la mia natura profondamente masochistica da crocerossina del cazzo (che si manifesta solo nel genere femminile con conseguenze atroci sulla proilferazione di casi umani).
A tal proposito sarà il caso che mi porti avanti col lavoro per la prossima cotta, ecco un annuncio:

Avete un surplus di vicini sociopatici? Il vostro amico artista si sente incompreso dal mondo e cerca una donna su cui scaricare la sua frustrazione con delle prestazioni sessuali inadeguate? Scrivete al nostro indirizzo di posta elettronica inviandoci il curriculum del vostro candidato, provvederemo alla selezione solo dei casi più disperati e li accoglieremo nella nostra clinica!
Pessimismo e fastidio.

Nessun commento:

Posta un commento